AmigaWeb Directory

In questa categoria vengono accettati
siti in lingua italiana
il cui argomento concerne
Amiga.

I siti in lingua inglese il cui argomento riguarda Amiga dovranno essere sottoposti per l'inserimento nella categoria Computers/Systems/Amiga. I siti in lingue diverse dall'inglese e dall'italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.

I siti dedicati principalmente all'emulazione di Amiga e che pubblicano raccolte di giochi vanno sottoposti per l'inserimento nella categoria World/Italiano/Giochi/Video Giochi/Emulazioni.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l'inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category accepts sites in Italian language and about Amiga. Please find the best subcategory possible for submitting your site. Please submit English language sites about Amiga to the proper Computers/Systems/Amiga category. Please submit other non-English languages sites on this subject to the proper World/[Language] category.

Questa categoria è destinata ad accogliere siti che ospitano risorse inerenti la piattaforma Amiga. Verranno presi in considerazione siti con recensioni di software o hardware, siti che pubblicano tutorial e documentazione, siti ufficiali di associazioni che si occupano di Amiga, siti che ospitano gruppi di discussione e altri contenuti correlabili al computer in oggetto.

Amiga è un computer nato nel 1985. La piattaforma ha conosciuto il maggiore successo tra il pubblico sotto la proprietà della società Commodore. Ancora oggi viene seguita ed utilizzata da un discreto numero di appassionati e informatici.

Sites 10

Loading Loading new listings for you to review...

Other languages 12